Innovation Meeting – Social Network Security

Il 13 marzo 2012, nell’ambito del ciclo di incontri “Innovation Meeting” dedicati al governo dell’ICT e dell’innovazione in azienda, interverrà il Prof. Maurizio Talamo dell’Università Tor Vergata. L’incontro, dal titolo

Social Network Security

si terrà dalle ore 17.30 presso la Biblioteca della Link Campus University.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al ciclo di seminari, è possibile contattare l’indirizzo di posta elettronica altaformazione@unilink.it.

La Link Campus University ha organizzato un ciclo o di seminari aperti e gratuiti sull’innovazione in azienda, per consentire alle aziende dell’associazione Amici della Link e delle confederazioni datoriali con cui ha un accordo di cooperazione, di avere spunti da alcuni casi di successo.

I seminari saranno conclusi con una proposta di lavoro comune anche relativamente agli strumenti che possono finanziare l’innovazione organizzativa.