Investigazioni e Criminologia, la nuova offerta formativa della Link Campus University

Si amplia l’offerta formativa della Link Campus University. Un Master e un Corso Universitario di Perfezionamento per il settore delle Investigazione e della Criminologia.

 

La Link Campus University, in sinergia con ISIC, International School of Investigative e Criminology, ha implementato nuovi prodotti formativi in un settore in continua crescita con l’obiettivo di costituire un Centro che opera sul piano didattico scientifico e di ricerca, un’eccellenza a livello nazionale e internazionale in ambito Investigazioni e Criminologia.

 

L’offerta formativa per  l’a.a. 2014-2015 è così articolata:

  • un Master in “Analisi comportamentale e Scienze applicate alle investigazioni e all’intelligence”. Al termine del percorso, gli iscritti conseguono il diploma di “Master Universitario in Analisi comportamentale e Scienze applicate alle investigazioni e all’intelligence”
  • un Corso di Perfezionamento in “Criminologia Investigativa” che rilascia CFU. Al termine del corso gli iscritti conseguiranno il diploma “Corso Universitario di perfezionamento in Criminologia Investigativa”.

 

L’offerta formativa nel ramo delle Investigazione e della Crimonologia è stata realizzata in sinergia dai due partners, entrambi con comprovate esperienze nel settore. La Link Campus University, Università sempre pronta a risponde alle esigenze del mercato, da anni opera nel settore dell’Intelligence. ISIC  che raggruppa esperti e figure accademiche di rilievo nazionale e internazionale, sviluppa programmi formativi e di training, percorsi pre e post laurea.

 

 

Per iscrizioni e richieste informazioni:

relazioniesterne@unilink.it

Numero-Verde-800-226633