Iscrizioni aperte per la Master Class in doppiaggio diretta da Claudio Sorrentino

Sono aperte le iscrizioni per la Master Class in Recitazione da fermo e Doppiaggio cine-televisivo diretta da Claudio Sorrentino.

Master Class Doppiaggio - Link Campus University

La Master Class, della durata di 130 ore, si terrà nelle sale di Fono Roma, la più importante e attrezzata struttura per il doppiaggio cinematografico e televisivo d’Italia. La sala sarà dotata di tutti i più moderni macchinari di registrazione (Avid, Protools) e di ascolto.

Coordinatore e responsabile della Master Class è Claudio Sorrentino, voce di Mel Gibson e John Travolta, ma anche Bruce Willis, William Hurt, Willem Dafoe, Gerard Depardieu, Sylvester Stallone, Robert De Niro.

Il corpo docente è composto da professionisti di fama nel settore del doppiaggio, della radio, della pubblicità come lo stesso Claudio Sorrentino, Liliana Sorrentino, Gaetano Lizzo, Serena Paccagniella.

A fine corso è prevista la realizzazione di un doppiaggio a scopo didattico, ma realizzato integralmente in modo professionale. Ad ognuno degli studenti verrà fornita copia finale in dvd del lavoro completo con musica ed effetti.

Guarda lo spot!

Per informazioni relative al programma della Master Class e alle modalità di iscrizione vai alla pagina: MASTER CLASS IN RECITAZIONE DA FERMO E DOPPIAGGIO CINE-TELEVISIVO

PER INFORMAZIONI E ASSISTENZA

Dott.ssa Alessandra Liccardo