Islam radicale, valori occidentali, finanza e nuovi assetti geopolitici

Martedì 28 aprile, alle ore 10.00, si terrà il seminario promosso da Link Campus University con Sapienza – Università di Roma e ISGAP – Institute for the Study of Global Antisemitism and Policy.

islam_28 aprileIl dibattito sull’Islam radicale, valori occidentali, finanza e nuovi assetti geopolitici è il secondo appuntamento del ciclo di seminari previsti per l’accademico 2014-2015. Anche quest’anno un calendario ricco di incontri per approfondire, con spirito interdisciplinare e transdisciplinare e con forte caratterizzazione internazionale, le sfide strategiche del tempo presente negli ambiti della cultura, della politica, delle relazioni internazionali, dell’intelligence e della sicurezza, dell’economia, della finanza, della fiscalità, delle relazioni industriali, delle nuove tecnologie nella società dell’informazione e della conoscenza, della comunicazione.

Islam radicale, valori occidentali, finanza e nuovi assetti geopolitici

28 aprile 2015 – ore 10.00

Sala della Biblioteca “Francesco Cossiga e Guido De Marco” – Link Campus University

Seminario aperto a tutti

Introducono

Vincenzo Scotti – Presidente Link Campus University

Antonello Folco Biagini – Pro Rettore agli Affari Generali Sapienza Università di Roma

Robert Hassan – Coordinatore ISAG Italia&Europa, consulente di strategie e politica della comunicazione

Interviene

Gianluca Ansalone – Esperto di sicurezza e geopolitica, già consulente del Presidente della Repubblica e collaboratore del Comitato Parlamentare di Controllo per i Servizi di Informazione e Sicurezza di Stato

Modera

Gabriele Natalizia – Ricercatore di Studi Politici e Internazionali Link Campus Universy

Calendario dei Seminari accademici.