iStarter sceglie Link Campus per presentare l’Hub romano

Dalle ore 19 alle ore 21

Università degli Studi Link Campus University

Via del Casale di San Pio V, 44 – Roma

Il 10 Maggio presso l’Art Cafè dell’Università si terrà l’iStarter Business Cocktail 2017 durante il quale saranno presentati l’Hub romano di iStarter e la collaborazione con Link Campus University.

iStarter è un innovativo incubatore di start up che nasce da una iniziativa di soci privati e aiuta gli aspiranti imprenditori a realizzare i loro progetti e a trasformarli in una grande azienda.

Durante l’iStarter Business Cocktail 2017 4 startup presenteranno le loro idee in modo da cogliere i feedback degli invitati, identificare possibili sbocchi commerciali e attrarre possibili investimenti.

Le start-up che parteciperanno sono le seguenti:

• Bid to Trip – Piattaforma per prenotare soggiorni a prezzi scontati sfruttando le disponibilità inutilizzate delle strutture;
  • Italhydrogen – Sistema di produzione in tempo reale e iniezione di ossidrogeno nei motori termici;
  • Tutored – Community per studenti universitari;
  • Whishraiser – Piattaforma per il fundraising evoluto;

L’evento avrà luogo dalle 19 alle 21 e sarà accompagnato da un aperitivo, dove si potranno discutere temi di business. Per questo nuovo appuntamento romano di iStarter è stato scelto il Casale di San Pio V, nuova sede della Link Campus University.

L’evento è ad invito.