Istituto Studi Giuridici “Jemolo”: Link Campus presenta il Corso di Laurea in Giurisprudenza

Link Campus University all'Open day Istituto Jemolo

Martedì 9 febbraio 2016, alle 9:30, in Viale Giulio Cesare 31 a Roma, si terrà l’Open Day dell’Istituto Regionale di Studi Giuridici del Lazio “Arturo Carlo Jemolo” nel corso del quale Link Campus University presenterà il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.

Durante  la  giornata,  i  ragazzi  che affronteranno la maturità a giugno e che hanno intenzione  di  proseguire  gli  studi  nelle  materie  giuridiche, incontreranno i  Direttori  di Dipartimento e i Professori delle Facoltà giuridiche degli atenei  del  Lazio ospitati dall’Istituto.  I docenti presenteranno l’offerta formativa e successivamente sarà possibile interagire con loro, porre dei quesiti in merito ai corsi di laurea, alle attività e ai servizi che offrono.

A rappresentare Link Campus University ci saranno il prof. Massimo Proto (Professore associato di Diritto privato) e la dott.ssa Claudia Confortini (Ricercatrice di Diritto privato) che illustreranno agli studenti le caratteristiche del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza di Link Campus University: il metodo formativo basato su un costante confronto con il corpo docente, la didattica integrata con laboratori e legal games che consentono allo studente di testare le conoscenze acquisite e soprattutto i vari orientamenti tra cui lo studente potrà scegliere durante il corso di studi.

Marina Altieri
relazioniesterne@unilink.it