Italia, Bielorussia: un’opportunità di crescita per entrambi i paesi

Giovedì 26 febbraio 2015, alle ore 16.00, si terrà l’incontro “Italia, Bielorussia: un’opportunità di crescita per entrambi i paesi”.

Il dibattito, organizzato da Link Campus University e Internazionalitalia, nasce in occasione della firma del protocollo d’intesa fra Link Campus University ed il Centro Nazionale per l’Informazione Legale della Repubblica di Bielorussia.

Saluto introduttivo

Prof. Vincenzo Scotti  del Presidente della Link Campus University

Adriano De Maio – Rettore della Link Campus University

Mikalai Radzivanovich ‒ Deputy Director of the National Center of Legal Information of the republic of Belarus

Andrew Romanov – Head of the Department of Legal Information Dissemination of the National Center of Legal Information of the Republic of  Belarus.

Vladimir Ulakhovich -Vice President of the Belarus Chamber of Commerce

Rappresentante dell’Ambasciata della Repubblica di Bielorussia presso la Repubblica Italiana

Parteciperanno personalità del mondo istituzionale, accademico ed imprenditoriale.

Dr. Davide Sarnataro -Presidente di Brava italia

Firma del protocollo d’intesa