La signorina Julie. Saggio finale degli allievi del Corso di Laurea in DAMS

LA SIGNORINA JULIE - DAMS.Martedì 7 e mercoledì 8 giugno alle ore 20.30 andrà in scena La signorina Julie, spettacolo finale degli allievi del III anno del Corso di Laurea in DAMS.
Sotto la guida di Silvio Peroni, regista e docente di Recitazione presso l’Università degli studi Link Campus University, Sonia Ciucci, Alessio Messersì e Alessia Pellegrino saranno i protagonisti del dramma scritto da August Strindberg nel 1889, ritratto a tre personaggi delle dinamiche tra sessi e classi sociali, storia d’ambizione, tragedia e seduzione.

Per la prima volta il saggio finale si terrà presso il Teatro della nuova sede della Link Campus University, presso il casale San Pio V.

Il saggio, quest’anno tratto dall’opera di August Strindberg, si svolge a chiusura del percorso di studi in Performer. Gli studenti si sono preparati frequentando il Laboratorio Acting, della durata di 100 ore, con il regista Silvio Peroni Gli allievi del terzo anno, si sono confrontati con dizione, movimento scenico, voce, analisi del testo, messa in scena e tecniche recitative acquisendo l’indispensabile bagaglio tecnico e la dovuta sensibilità interpretativa nel campo della recitazione.

La signorina Julie

Martedi 7 e mercoled’ 8 giugno – ore 20.30