LE OPPORTUNITÀ OGGI IN BIELORUSSIA, QUALE PONTE FRA L’EUROPA E L’EURASIA

Link Campus - OPPORTUNITÀ IN BIELORUSSIAIl seminario “Le opportunità oggi in Bielorussia, quale ponte fra l’Europa e l’Eurasia”, si terrà giovedì 3 marzo alle ore 11.00, presso la Biblioteca della Link Campus University.

L’evento, organizzato in occasione di un anno di collaborazione fra Link Campus University e il Centro Nazionale per l’Informazione Legale della Repubblica di Bielorussia. ha il supporto della Associazione per la costituzione della Camera di Commercio ITALIA – EURASIA.

Saluto introduttivo: Vincenzo Scotti – Presidente Link Campus University

Interverranno:

• Komarovskaya Halina – Responsabile Ordine degli Avvocati di Minsk
  • Yarmosh Elizabeth – Componente Ordine degli Avvocati di Minsk e docente presso l’Università Statale Bielorussa
  • Eugeni Kovalenko – Direttore Generale della NCLI Amministrazione del Presidente
  • Massimiliano Vitale – Responsabile Rapporti Istituzionali SACE
  • Michela Rostan – Componente della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati

Sarà presente un rappresentante dell’Ambasciata della Repubblica di Bielorussia presso la Repubblica Italiana.

Parteciperanno personalità del mondo istituzionale, accademico e imprenditoriale.

Scarica l’invito