Lectio magistralis di Malagò. La Candidatura di Roma per i giochi olimpici del 2024

Mercoledì 4 febbraio 2015, alle ore 17.00, presso il Salone d’Onore del Coni in Largo Lauro De Bosis a Roma, il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, tiene una lectio magistralis su La candidatura di Roma per i giochi olimpici del 2024.

Introduce:

Pierluigi Matera

Presidente Scuola d’Ateneo per le Attività Postgraduate Link Campus University

Direttore IDEMS

La lectio magistralis si tiene all’interno del Master in Business Administration in Diritto e Management dello Sport. Il Master é progettato e coordinato dall’IDEMS – Istituto di Diritto e Management dello Sport, centro di formazione dell’Università degli Studi Link Campus University.

In un contesto globale, ove lo sport costituisce non solo un diritto della persona, ma anche un fenomeno sociale e soprattutto economico, l’approccio alle dinamiche sportive richiede professionalità in grado di gestire, attraverso competenze altamente qualificate, profili assai disparati: dalla gestione economica e finanziaria, agli aspetti di diritto, a quelli di sicurezza e di comunicazione.

Per l’iscrizione al Master in Business Administration in Diritto e Management dello Sport  sono disponibili Borse di studio a copertura totale e parziale messe a disposizione da Link Campus University e da INPS.

Inoltre, Link Campus University, mette a disposizione borse di studio riservate ad atleti di livello nazionale e paralimpici di alto livello.

Scarica la l’invito