A lezione di sport con Roberto Fabbricini, Segretario Generale del CONI

Immaginembasport

Il Segretario Generale del CONI, Professor Roberto Fabbricini, ha tenuto in data odierna, presso la Link Campus University, una lezione su “Il ruolo del segretario generale del CONI: gestione tecnico-economica di una squadra olimpica”.

L’intervento si inserisce nell’ambito del Master in “Diritto e Management dello Sport” giunto alla terza edizione e nato da una sinergia tra l’IDEMS – Istituto di Diritto e Management dello Sport di Link Campus University – e il CONI.

L’approfondimento delle tematiche manageriali legate specificamente al settore dello sport costituisce uno dei punti di eccellenza dell’offerta formativa dell’Ateneo che affianca, alla formazione postgraduate, due innovativi percorsi di laurea – triennale e magistrale – in Economia dello Sport, erogati e promossi in collaborazione con il CONI.