Link Campus Research University meeting con Arizona State University

Giovedì 13 aprile

Università degli Studi Link Campus University

Via del Casale di San Pio V, 44 – Roma

Giovedì 13 aprile, verrà in visita presso l’Università degli Studi Link Campus University il Prof. Santello, direttore della Fulton School of Engineering della Arizona State University (ASU).

L’Arizona State University è un’università americana prima nel ranking USA sull’innovazione. È infatti il secondo anno consecutivo che le classifiche U.S. News & World Report la definiscono come l’università più innovativa della nazione.

L’evento ha l’obiettivo di illustrare le attività della Link Campus University e in particolare del DASIC al direttore della Fulton School of Engineering della Arizona State University (ASU) in visita a Roma.
Obiettivo è di definire dei punti comuni per la firma di un MOU tra l’Università degli Studi Link Campus University e la Arizona State University per svolgere progetti congiunti, scambi di ricercatori, organizzazione di Summer School e double degrees.