Link Campus sigla una Convezione con Corecom Lazio

logo linkcampus-scritta nera TRASP corecom

L’Università degli Studi Link Campus University sigla una Convenzione con il Corecom Lazio (Comitato Regionale per le Comunicazioni) a cui seguiranno accordi attuativi in relazione a iniziative di collaborazione.

Avendo in comune una costante attenzione all’interscambio di conoscenze, la Link Campus e il Corecom si impegnano a collaborare in aree di reciproco interesse con riguardo ai campi della ricerca, della formazione e della didattica per le funzioni di competenza del Corecom Lazio con particolare riferimento ai settori dell’informazione e della comunicazione.

Grazie a questa convenzione nasceranno ricerche e progetti sperimentali in ambito nazionale e internazionale nonché iniziative culturali quali convegni, seminari e attività formative. Potranno poi essere attivati tirocini curriculari e di orientamento.