Link Campus University aderisce alla convenzione “Le Università in EXPO 2015”

Gli studenti della Link Campus University potranno visitare Expo Milano 2015 usufruendo della tariffa agevolata. Una grande opportunità per visitare il più grande evento sull’alimentazione e la nutrizione, un luogo di incontro e confronto che vuole promuovere le innovazioni per un futuro sostenibile. Inoltre sarà possibile conoscere e assaggiare i migliori piatti del mondo e partecipare a eventi artistici e musicali, convegni, spettacoli, laboratori creativi e mostre.

L’Esposizione Universale è visitabile fino al 31 ottobre 2015 e gli studenti della Link Campus University (senza limiti di età) potranno usufruire dell’agevolazione Biglietti scuola Expo 2015 acquistando un solo biglietto, aperto e non nominativo, al prezzo di 10 €. Ogni studente potrà acquistare massimo un biglietto a questa tariffa.

I biglietti potranno essere acquistati rispettando la seguente modalità:

–        Lo studente interessato dovrà prendere un appuntamento con l’Ufficio Relazioni Esterne mandando una email a relazioniesterne@unilink.it. Una volta ricevuta la disponibilità, si potrà recare nel suddetto ufficio nel giorno e nell’orario indicato munito di numero di matricola e dell’importo del biglietto in contanti.

–        Il biglietto cartaceo d’ingresso potrà essere ritirato presso l’Ufficio Relazioni Esterne il mese successivo a quello dell’acquisto.

Ulteriori biglietti d’ingresso potranno essere acquistati alla tariffa speciale riservata agli studenti se rientrano nella fascia 14-25 anni compiuti, oppure pagando la tariffa intera adulto se over 26 anni, secondo le modalità e nei luoghi fisici indicati sul sito web www.expo2015.org esibendo tessera universitaria e carta d’identità.