Link Campus University al Run Fest dal 2 al 4 giugno

Link Campus University, dal 2 al 4 giugno 2015, prenderà parte al Run Fest, l’evento organizzato dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera, nell’ambito del quale saranno promossi i valori dello sport in generale e del mondo dell’atletica leggera in particolare.

Obiettivo di tale iniziativa è il coinvolgimento dei giovani e il consolidamento dell’idea di sviluppo di una vera e propria community del running che ha visto la nascita ufficiale con il progetto Runcard presentato a Roma lo scorso dicembre e del quale la Link Campus University è partner fin dall’inizio.

A dare grande risalto all’iniziativa, che si terrà presso lo Stadio dei Marmi, è il nutrito calendario di eventi sportivi e sociali, che culmineranno con il GoldenGala intitolato a Pietro Mennea.

Link Campus University sarà presente alla manifestazione con uno stand, all’interno del quale si potranno ricevere informazioni sulla nostra Laurea Triennale in Economia e Politiche dello Sport e la Laurea Magistrale in Sport Business Management, oltre che sul nostro Master Universitario in Diritto e Management dello Sport.

Scarica il programma del Run Fest