Link Campus University è partnership member dell’International Congress 2017

International congress 2017International Administrative Cooperation in Tax Matters and Tax Governance

26-27 gennaio 2017

presso “Salón de grados”, Facoltà di Legge – Università di Barcellona

L’Università degli Studi Link Campus University è stata inserita come partnership member dell’International Congress 2017, insieme ad altre prestigiose università europee e italiane.

Al discorso d’apertura del congresso, che riguarderà la cooperazione amministrativa internazionale in materia fiscale, parteciperà Piergiorgio Valente, Presidente della Confédération Fiscale Européenne e docente di fiscalità comunitaria, pianificazione fiscale e transfer pricing del Corso di Laurea in Economia Aziendale Internazionale della Link Campus University.

L’International Congress si terrà a Barcellona nelle giornate del 26 e del 27 gennaio. Nella prima giornata verranno approfonditi i concetti e i principi della cooperazione amministrativa internazionale in materia fiscale e di gestione del sistema fiscale, invece nella seconda giornata saranno analizzate le sfide della cooperazione fiscale internazionale in rapporto al nuovo scenario politico apertosi con l’elezione di Trump negli Stati Uniti e con la Brexit nel Regno Unito.

Scarica il programma del congresso.

Per informazioni e contatti: Consol. Delegació Catalana. Associació Espanyola d’Assessors Fiscals – T.: 0034 933 176 878 – catalunya@aedaf.es – Universitat de Barcelona.