Link Campus University e Vigamus Academy a Romics 2015

All’università i numeri da record li stabiliscono i videogiochi!

A ben otto mesi dall’apertura dell’Anno Accademico 2015-2016, Link Campus University e VIGAMUS Academy registrano un clamoroso sold out. E al Romics aprono le preiscrizioni per una seconda classe.

Link Campus University e VIGAMUS Academy scelgono anche quest’anno Romics, il Festival Internazionale del Fumetto, dell’Animazione e dei Games che si terrà a Roma dal 9 al 12 aprile, per presentare il percorso di laurea rivolto ai futuri professionisti del gaming e aprire ufficialmente le nuove preiscrizioni.

Presso l’area Link Campus University – VIGAMUS Academy, presente all’interno del padiglione Games & Entertainment, sarà quindi possibile richiedere informazioni sul corso, fissare un colloquio propedeutico alle preiscrizioni e conoscere dal vivo docenti e studenti.

Dal 2014, Link Campus University e VIGAMUS Academy offrono il primo percorso formativo universitario per i futuri addetti del settore dell’intrattenimento elettronico. Un percorso di laurea triennale unico nel suo genere per studiare, apprendere e lavorare con il medium più importante del nostro secolo. Tra i docenti, figurano nomi quali la star del videogioco nipponico SUDA51 (Grasshopper Manufacture), Avni Yerli (Crytek), Frank Sliwka (gamescom), Christian Born (Bandai Namco Games), Danielle Mounsey (Square Enix), Marco Giannatiempo (Laboratorio Comunicazione), Angela Paoletti (Local Transit), Alberto Belli (Storm in a Teacup), Massimiliano Cimelli (Imageware), Daniele Azara (freelance game designer & interactive storyteller) e molti altri.

Per assicurarsi uno dei posti disponibili per l’Anno Accademico 2015/16, richiedere informazioni sul corso o fissare un colloquio propedeutico alla preiscrizione, si può scrivere all’email academy@vigamus.com o chiamare l’infoline al numero 366-4139390, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 20:00.

Per informazioni: unilink.it / vigamusacademy.com