Link Sport. Trionfa la squadra di volley misto, seconda classificata la squadra di calcio a 11

Sul podio le squadre della Link Campus University, un primo e un secondo posto che rappresentano un successo per la nostra Università. Si conclude anche quest’anno il Campionato delle Università di Roma, la manifestazione sportiva che fa incontrare gran parte degli Atenei romani.

Link_Volley_2015_Il primo trofeo spetta dunque alla squadra di volley. La terza edizione del Torneo di Volley si è chiusa il 28 aprile, nella splendida cornice del Pala Torrino. La squadra, allenata da Massimo Penteriani, ha avuto la meglio su quella diretto da Antonella Ferrari. Tre set a uno il risultato finale per la Link Campus sul Foro Italico: 25-17, 25-22, 20-25, 25-20 i parziali del match arbitrato dai fischietti dell’Us Acli (Giuliano Mangosi, Massimo Paoletti e Roberto Copioli).

Merito di tutti i componenti della squadra, in particolare di Valerio Randazzo, che si è aggiudicato il premio di miglior giocatore del torneo. Lato femminile, la palma di miglior giocatrice spetta ad Anna Forcella, del Foro Italico. Per quanto riguarda i riconoscimenti della finale, si sono contraddistinti Alessandro Notario (Link Campus) e Francesca Solano (Foro Italico).

La finale di calcio a 11 si è disputata tra Link Campus University e Luiss.  Per il secondo anno consecutivo Link Campus si è piazzata sul podio, confermandosi una delle migliori realtà calcistiche del torneo universitario.  Una seconda posizione che non è un punto d’arrivo, ma un punto d’inizio per la prossima edizione del torneo.  La squadra ha già impresso una notevole accelerazione alla sua preparazione, al suo gioco e soprattutto ai risultati.