Martedì 7 giugno Open Day per il Corso di Laurea in Comunicazione digitale – Gaming

OPEN DAY - COMUNICAIZIONE DIGITALE - GAMING

L’Università degli studi Link Campus University e Vigamus Academy

presentano

OPEN DAY  Corso di laurea triennale in Comunicazione Digitale – Gaming

Martedì 7 giugno alle ore 15:00,

presso il Casale San Pio V in via Gregorio VII, 601, Roma

Sono aperte le pre-iscrizioni per l’A.A. 2016/2017  per il Corso di laurea triennale in Comunicazione Digitale – indirizzo Videogiochi.

Il corso di laurea in Videogiochi è rivolto a tutti gli studenti che sognano di intraprendere una carriera in una delle professioni della Game Industry. Durante l’incontro sarà possibile conoscere i docenti, le aziende partner, l’offerta formativa e  i laboratori.

Il percorso formativo di Vigamus Academy e l’Università degli studi Link Campus University permette di vivere la game industry da protagonisti, con laboratori ed esperienze concrete durante tutti gli anni dal corso. Gli studenti potranno imparare direttamente dai professionisti italiani e internazionali e partecipare a stage formativi nelle più prestigiose aziende del settore videoludico.

Per ulteriori informazioni scrivere ad academy@vigamus.com o chiamare l’infoline al numero 3664139390.