Master Class in Doppiaggio: incontro con Claudio Sorrentino

Incontro con Claudio Sorrentino - Link Campus University

Martedì 15 e lunedì 21 dicembre 2015, l’attore e doppiatore Claudio Sorrentino sarà in Link Campus University per incontrare gli aspiranti allievi della MASTER CLASS IN RECITAZIONE DA FERMO E DOPPIAGGIO CINE-TELEVISIVO, da lui stesso diretta e coordinata.

Due appuntamenti in cui Sorrentino effettuerà dei colloqui individuali al fine di valutare attitudini e competenze dei partecipanti tra cui verranno selezionati i 15 allievi della Master Class.

Una Master Class ideata per fornire agli studenti gli elementi fondamentali della tecnica specifica necessaria per doppiare un film. Un totale di 130 ore (109 ore di pratica e 21 ore di teoria) che si terranno nelle sale di Fono Roma, la più importante e attrezzata struttura per il doppiaggio cinematografico e televisivo d’Italia, e un corpo docente composto da professionisti di fama nel settore del doppiaggio, della radio, della pubblicità come lo stesso Claudio Sorrentino, Liliana Sorrentino, Gaetano Lizzo, Serena Paccagniella.

Per informazioni relative al programma della Master Class e all’iscrizione vai alla pagina:
MASTER CLASS IN RECITAZIONE DA FERMO E DOPPIAGGIO CINE-TELEVISIVO.

Martedì 15 dicembre 2015 dalle 12:00 alle 14:00
Lunedì 21 dicembre 2015 dalle 14:30 alle 16:30