Master Fest – La festa dei Master Link Campus University

master-fest-2016-2

Venerdì 23 settembre si tiene il Master Fest, la festa riservata ai partecipanti dei Master a.a. 2015-2016 dell’Università degli studi Link Campus University.

Un momento per incontrarsi, per confrontarsi e per trascorrere piacevolmente delle ore insieme nello splendida cornice del Casale di San Pio V, la nuova sede dell’Università.

La festa è riservata ai partecipanti dei Master a.a. 2015-2016. Per a.a 2016-2017 l’Università degli studi Link Campus University propone un’offerta formativa decisamente arricchita, con Master orientati al mondo del lavoro, alle nuove tecnologie, al mondo della cultura, della cooperazione, dell’economia, dell’intelligence e dello sport.

Numerose borse di studio, a copertura totale e parziale: 230 finanziate da INPS e 163 finanziate da Link Campus University

Per partecipare alla Master Fest è necessario confermare la presenza a segreteriamaster@unilink.it