Master Intelligence: lezione del Prof. Stephen Marrin, former analyst CIA

Un nuovo appuntamento con le lezioni speciali della nona edizione del Master in Intelligence e Sicurezza di Link Campus University. Tanti i nomi di prestigio del mondo dell’intelligence e della sicurezza che hanno offerto la loro esperienza agli allievi del Master, quali le lectio dell’Ambasciatore Giampiero Massolo, direttore del DIS, del Generale di Divisione Giovanni Maria Fungo e dell’Ammiraglio Sergio Biraghi.

Questa  mattina il Presidente e il Direttore Generale di Link Campus University, Prof. Vincenzo Scotti e Ing. Pasquale Russo insieme al Direttore del Master in Intelligence e Sicurezza, Prof. Marco Mayer hanno accolto il Prof. STEPHEN MARRIN, che terrà due giorni di lezione (venerdi 27 e sabato 28 novembre 2015) sui profili metodologici della Intelligence Analysis.

Stephen Marrin at Link Campus University

Da sinistra: Marco Mayer (Direttore Master Intelligence e Sicurezza), Vincenzo Scotti (Presidente Link Campus University), Stephen Marrin (Docente di Intelligence Analysis), Pasquale Russo (Direttore Generale Link Campus University), Paola Giannetakis (Direttore Master Analisi Comportamentale e Scienze Applicate all’Intelligence e Homeland Security).

STEPHEN MARRIN è docente di Intelligence Analysis Program presso il Dipartimento di Integrated Science and Technology della James Madison University. Dal 2013 è Presidente della sezione Intelligence della International Studies Association (ISA). Ha insegnato Intelligence Studies in alcune delle principali Università americane e nella Brunei University di Londra. Ha iniziato la sua carriera come analyst leader della CIA e ha scritto numerosi libri sulle tecniche di Intelligence Analysis e sul rapporto tra Intelligence e processi decisionali.

La decima edizione del Master in Intelligence e Sicurezza inizierà a Marzo 2016 ed è stata premiata con 8 borse di studio erogate da Link Campus University, in collaborazione con sponsor e aziende private e con 10 borse di studio erogate da INPS.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Dott.ssa Valentina Zaffaroni (tutor dedicato) ai seguenti recapiti:
email: v.zaffaroni@unilink.it
tel:
Contatti Ufficio Accademico Postgraduate:
email: master@unilink.it
tel: 06 40400210/213/230/238