MBA in Diritto e Management dello Sport: Lectio Magistralis di Enrico Cataldi

Giovedi 29 ottobre, dalle 9:30 alle 11:45, si terrà la lectio magistralis del Dott. Enrico Cataldi, Procuratore Generale dello Sport:

La Procura Generale dello Sport: compiti e funzioni

Aula 8
Link Campus University

Le lezione afferisce al modulo “Giustizia statale e giustizia sportiva” del MBA in Diritto e Management dello sport ed è aperta a tutti gli studenti del percorso di studi dedicato all’Economia dello Sport (Corso di Laurea in Economia Aziendale Internazionale, orientamento Economia e Politiche dello sport e Corso di Laurea Magistrale in Gestione Aziendale, orientamento Sport Business Management) e agli studenti del Corso di LaureaMagistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.

La lectio magistralis del Dott. Cataldi è il primo appuntamento delle lezioni speciali della quarta edizione del MBA in Diritto e Management dello sport a cui faranno seguito numerosi incontri con personalità di spicco del mondo dello sport, in linea con le scorse edizioni del Master che ha visto ospiti personalità del calibro del Presidente del CONI Giovanni MalagòFiona May, Riccardo Agabio, Alfio Giomi, Mauro Baldissoni e tanti altri.

Enrico CataldiENRICO CATALDI

Il generale di brigata dei carabinieri Enrico Cataldi, già a capo del Racis dei Carabinieri, è il Procuratore Generale dello Sport nominato dalla Giunta Coni, che si è occupata della nuova riforma della giustizia sportiva.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Accademico Postgraduate:

e-mail: master@unilink.it

tel: 06 40400210/213/230/238