MBA Sport: Lectio Magistralis di Stefano Palazzi

Venerdi 13 novembre 2015 dalle 15.30 alle 17.45 presso la Link Campus University si terrà la lectio magistralis del Pres. Stefano Palazzi, Procuratore Federale FIGC:

Procura della FIGC – L’attività inquirente e requirente della Procura federale della
Federazione Italiana Giuoco Calcio

La lezione si inserisce nel ciclo di seminari previsti nel programma di studi del MBA in Diritto e Management dello sport.

L’invito è rivolto a tutti gli studenti Link Campus University, in particolare agli studenti del percorso di studi dedicato all’Economia dello Sport (Corso di Laurea in Economia Aziendale Internazionale, orientamento Economia e Politiche dello sport e Corso di Laurea Magistrale in Gestione Aziendale, orientamento Sport Business Management).

Stefano Palazzi è Procuratore Federale della Federazione Italiana Giuoco Calcio dal 2007 tra i casi principali di cui è stato attore ci sono il cosiddetto Calciopoli e lo scandalo italiano del calcioscommesse del 2011.

E’ in partenza, per l’anno accademico 2015/2016, una nuova edizione del MBA in Diritto e Management dello sport, disponibili borse di studio erogate da INPS e borse di studio erogate da Link Campus University.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Accademico Postgraduate:

e-mail: master@unilink.it

tel: 06 40400210/213/230/238