Metti in scena il tuo talento!

Musical, Musica, Performer, FilmMaker, Producer. Questi i percorsi formativi del Dams dell’Università degli studi Link Campus University.

DAMS-bandella

Il Corso di laurea in DAMS, unico nel suo genere in Italia.

Formiamo l’artista eclettico attraverso lo studio dei linguaggi dello spettacolo, l’esperienza pratica dei laboratori, degli stage e dei project-work oltre a incontri con eccellenze del mondo del cinema, del teatro e della tv.

DAMS

Con il Corso di laurea in DAMS dell’Università degli studi Link Campus University acquisirai le competenze per lavorare nel Teatro, nel Cinema, in Televisione, nei Musei  o con la Musica, nonché avviare una propria start-up culturale in Italia o nel florido mercato produttivo e distributivo internazionale grazie alla particolare attenzione riservata alla lingua inglese.

SCOPRI DI PIU'-DAMS