Nasce The New Winning Generation

The New Winning Generation è il nuovo progetto firmato Link Campus University, un sito web – ma anche una Fan Page Facebook e un profilo Twitter – pensati per studenti, ex studenti e futuri studenti, per i ricercatori e gli sturtepper, così come per i professionisti, i manager e le aziende. L’obiettivo è creare un network vincente, aperto a tutti coloro che hanno un progetto e sono pronti a mettersi in gioco, con passione e spirito di iniziativa. Un network dove condividere le idee e, perché no, trovare le risorse per realizzarle.

The New Winning Generation, infatti, è la generazione delle startup, dell’innovazione, delle idee sostenute da una formazione di eccellenza che guarda oltre i confini. Una generazione che ha saputo affermare il proprio talento e la propria creatività in tutti i settori di un mercato mondiale e competitivo: dall’economia alla cooperazione internazionale, dal management alla politica, dalla comunicazione allo spettacolo. Una generazione vincente che ha trovato nella Link Campus University il luogo dove far crescere le proprie competenze grazie a una formazione innovativa e agli insegnamenti di professionisti di successo.

Il sito web, quindi, raccoglierà e racconterà le storie di successo delle ex studentesse e degli ex studenti Link Campus University che diverranno veri e propri ambassador del DNA The New Winning Generation e, al contempo, esempi da seguire per i futuri studenti, così come mentor da contattare. Inoltre, la sezione blog sarà continuamente arricchita da una serie di news che non riguarderanno soltanto la generazione vincente della Link Campus University, ma anche storie e casi di eccellenza a livello internazionale, perché uno degli elementi chiave è avere come mercato e scenario di riferimento il mondo e non solo i confini nazionali. Una sezione aperta al contributo di tutti.

Gli altri 4 elementi che costituiscono il DNA The New Winning Generation sono: idee e professionalità, tenacia e creatività. Elementi che sono alla base della community Link Campus University, formata dalle tante ragazze e dai tanti ragazzi dei suoi corsi di laurea, dei master e dei centri di ricerca di eccellenza. Una community che costituisce il vero valore aggiunto della Link Campus University che per questa ragione ha deciso di realizzare il progetto The New Winning Generation e metterlo al loro servizio. Perché se è vero che già esiste una Winning Generation, è nel DNA della Link Campus University formare la prossima New Winning Generation.