Nuove carriere vincenti nascono alla Link Campus University

Anche nel 2014 Link Campus University rinnova la tradizione della cerimonia di consegna dei diplomi di laurea. Lo ha fatto il 18 dicembre, alla presenza del presidente della Link Campus University Vincenzo Scotti, del rettore Adriano De Maio, del presidente della Scuola d’Ateneo Graduate e Undergraduate Claudio Roveda e del presidente della Scuola d’Ateneo Postgraduate Pierluigi Matera.

Una cerimonia piena di entusiasmo. Una vera festa che, come negli anni precedenti, ha rappresentato un traguardo importante per i nostri studenti. Un traguardo da cui iniziare un percorso professionale nel quale mettere in pratica le conoscenze e le esperienze accumulate negli anni di studio alla Link Campus University.

Come dice Goethe, ”Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione”. In inglese si parla di commitment, essere connessi e profondamente coinvolti in ciò che si è deciso di fare. Essere protagonisti vincenti e non spettatori passivi del futuro. Questo è il messaggio che è passato nella biblioteca “Francesco Cossiga e Guido De Marco” della Link Campus University dove si è svolta la cerimonia.

Un messaggio che si concretizza ogni giorno nei diversi corsi di laurea, nei master, così come nei workshop per far nascere una Winning Generation.