Gli OPEN DAY della Link Campus University

copertina_fb_timbri_v2

Link Campus University apre le porte agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. Workshop, laboratori, simulazioni, tavole rotonde, incontri con le aziende, confronti con i docenti e con il personale esperto. Giornate dedicate interamente all’orientamento universitario. Un’occasione unica per visitare, conoscere e vivere l’Università.

foto_sito_ragazzi2Dopo il successo dellOPEN DAY del DAMS, svoltosi tra dibattiti e lezioni dimostrative presso il Teatro Italia, Link Campus University ha già tenuto due giornate (26 marzo e 16 aprile 2015) dedicate all’OPEN DAY del Corso di Laurea Triennale in Comunicazione Digitale e un OPEN DAY per il Corso di Laurea Triennale in Economia Aziendale Internazionale.

Anche per gli altri Corsi di Laurea (Giurisprudenza, Economia dello SportScienze della Politica e dei Rapporti Internazionali) sono in calendario giornate in cui l’Università aprirà le porte agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

Per dare risposta alle tante richieste pervenute, Link Campus University ha predisposto un doppio appuntamento e a breve comunicherà le nuove date.

Gli OPEN DAY sono giornate ricche di workshop, laboratori, simulazioni e incontri con le aziende. L’obiettivo della Link campus University è coinvolgere gli studenti in attività pratiche, stimolanti e interattive e offrire una visione chiara di come si articolererà il percorso di studi.

Di seguito le date degli OPEN DAY in calendario :

14 aprile 2015 OPEN DAY di Economia Aziendale Internazionale. A breve una nuova data
16 aprile 2015 OPEN DAY Comunicazione Digitale. A breve una nuova data
21 aprile 2015 OPEN DAY Scienze della Politica e dei Rapporti Internazionali. A breve una nuova data
22 aprile 2015 OPEN DAY  Economia e Politiche dello Sport. A breve una nuova data
23 aprile 2015 OPEN DAY Giurisprudenza. A breve una nuova data

Per conoscere l’Università, il metodo didattico e orientarti verso una scelta consapevole del percorso universitario da intraprendere, prenota il tuo OPEN DAY.

Scrivi a relazioniesterne@unilink.it