Panucci e Stendardo in cattedra all’MBA

Lunedì 11 giugno 2012 sarà una data da ricordare per alcuni studenti Link. Due nuove star arricchiranno il parterre de rois dell’MBA in diritto e management dello sport erogato dalla Scuola postgraduate della Link Campus University, Christian Panucci e Guglielmo Stendardo. Ex calciatore e dirigente sportivo il primo, difensore di Serie A il secondo, si tratta delle ennesime icone dello sport che si aggiungeranno alla lunga fila di manager e atleti di carriera che hanno finora dato il loro contributo alla formazione degli studenti dell’MBA in diritto e management dello sport della Link Campus University. Addetti ai lavori in cattedra, insomma, cui è stata affidata la docenza del modulo dedicato all’analisi del rapporto di lavoro, con particolare riferimento all’argomento la gestione delle società di calcio. Chi meglio di un calciatore della vecchia guardia, ora manager di altissimo livello, e uno sulla cresta dell’onda, potrebbero raccontare il calcio a chi lo studia sui libri? Nessuno, s’intende!
Siamo convinti che questi due ospiti d’eccellenza, oltre a costituire una preziosa fonte di nozioni per gli iscritti all’MBA in diritto e management dello sport, saranno anche per loro motivo d’ispirazione.