People Games Roma

Domenica 4 Ottobre 2015, dalle 9.00 alle 13.00, presso il Parco di Torre Fiscale in via dell’Acquedotto Felice 120, Roma

People Games Roma - Link Campus University

Il 4 Ottobre, al parco di Tor Fiscale, Link Campus University organizza il secondo appuntamento romano di People Games Roma: l’iniziativa internazionale che promuove il benessere in città attraverso lo sport ed il gioco condiviso.

Una mattina in compagnia  per giocare a bubble soccer e/o pallavolo, fare yoga o il tour del parco degli acquedotti in bicicletta promosso da Velolove.

L’evento rientra all’interno di un’iniziativa internazionale chiamata People Olympics, una competizione amichevole tra città per stimolare la qualità della vita, puntando su benessere e attività fisica. Oltre a Roma, hanno accettato questa sfida città come Barcellona, Belfast, Istanbul, Madrid, Milano, Montreal, Parigi, San Francisco, Taipei e tante altre.

Domenica 4 ottobre l’evento si terrà in contemporanea a Roma, Milano, Coventry e Saint Etienne.

Con questo evento, Link Campus University intende promuovere il comportamento e l’attività fisica delle persone nella direzione del benessere e delle sue ricadute in termini di impatto ambientale, sostenibilità dei trasporti e stili di vita.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Scarica la locandina.