Polis. Nuove borse di studio per l’iscrizione ai corsi della Scuola Universitaria per la Formazione Politica

950x400-POLIS - BORSE A COPERTURA TOTALE E PARZIALE

Polis, Scuola Universitaria per la Formazione Politica, mette a disposizione borse di studio a copertura totale e parziale.

I corsi tratteranno argomenti quali la comunicazione politica, il governo degli Enti Locali, il management delle organizzazioni no-profit, le politiche dell’energy management, la commercializzazione degli agroalimentari, l’industria turistica e altri.

Lo scopo della Scuola Universitaria di formazione politica dell’Università degli studi Link Campus University è quello di formare le classi dirigenti del Paese, sia in ambito pubblico che privato.

Per informazioni su tutta l’offerta formativa di Polis visita il sito ufficiale.

Le borse di studio disponibili sono relative ai seguenti corsi:

PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA

Termine ultimo per la presentazione, previsto a pena di esclusione, è il giorno 8 febbraio 2017, ore 18:00.

ATTENZIONE: La scadenza è stata prorogata al 27 aprile

Lo svolgimento delle procedure del bando è subordinata al raggiungimento di almeno 8 domande di partecipazione.

L’attivazione del corso è subordinata alla  partecipazione di almeno 12 persone.

PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA

Termine ultimo per la presentazione, previsto a pena di esclusione, è il giorno 9 febbraio 2017, ore 18:00.

ATTENZIONE: La scadenza è stata prorogata al 27 aprile

PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA

Termine ultimo per la presentazione, previsto a pena di esclusione, è il giorno 3 maggio 2017, ore 24:00.

PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA

A breve verranno pubblicate le borse di studio per gli altri corsi dell’offerta formativa.

Per informazioni e appuntamenti:

segreteriapolis@unilink.it