Polis – Scuola di Formazione Politica

Primo incontro del Comitato Scientifico di Indirizzo

Lunedì 27 giugno

Casale San Pio V in via Gregorio VII, 601, Roma

L’Università degli Studi Link Campus University propone all’interno della sua offerta formativa POLIS, un’innovativa Scuola di Formazione Politica.

Il progetto ha l’obiettivo di formare e aggiornare la classe politica e dirigente attraverso una preparazione qualificata, mirata e specializzata.

POLIS si rivolge ad Amministratori e Rappresentanti politici di Enti centrali e locali, Dirigenti, Funzionari e Dipendenti della Pubblica Amministrazione, Esponenti del mondo delle imprese, Rappresentanti del terzo settore, Consulenti e Professionisti e a tutti coloro che vogliono acquisire gli strumenti necessari di conoscenza politica, economica e sociale.

L’offerta formativa verrà attivata nell’anno accademico 2016/2017.

Il Comitato Scientifico di Indirizzo è costituito da personalità di alto profilo:

Vincenzo Scotti  (Presidente)

Flaminia Saccà (Direttore Scientifico)

Giorgio Benvenuto

Mario Valducci

Marcello Veneziani

Francesco Verducci

Lunedì 27 giugno il Comitato Scientifico di Indirizzo si incontrerà per la prima volta presso il Casale San Pio V , per la presentazione di Polis e per definirne le linee di indirizzo.