Politica industriale e manifattura in un’economia innovativa

Proseguono le attività seminariali in partnership fra la Fondazione Economia Tor Vergata e Link Campus University.

Mercoledì 8 maggio presso la Biblioteca della Link Campus University, si affronterà il tema del cambiamento dell’industria manifatturiera. L’utilizzo delle nuove tecnologie e le conseguenti modifiche delle skills e delle competenze hanno favorito il “ritorno” la manifattura e il conseguente allargamento dell’area di attrazzione degli investimenti.

A partire dalle ore 14,30 Vincenzo Scotti (Link Campus University) e Luigi Paganetto (Fondazione Economia – Università Tor Vergata), apriranno il dibattito con grandi esperti e accademici. L’incontro vuol mettere a confronto dati e opinioni di esperti e operatori per trarne indicazioni di policy capaci di determinare un nuovo dina-mismo della nostra economia.