Presentazione MBA in Diritto e Management dello Sport

La Link Campus University è lieta di annunciare tre eventi inaugurali per l’avvio della III edizione del Master in Business Administration in Diritto e Management dello Sport.

Lunedì 31 marzo 2014

ore 11.00 – 12.00

Conferenza di presentazione del Master

Biblioteca della Link Campus University

ore 15.00 – 16.30

Lezione inaugurale tenuta da Mario Pescante con la collaborazione di Diana Bianchedi

Biblioteca della Link Campus University

Mercoledì 09 aprile 2014

ore 10.30

Lectio magistralis di Giovanni Malagò, Presidente del CONI, Comitato Olimpico Nazionale Italiano

Salone d’Onore del CONI

Il Master in Business Administration in Diritto e Management dello Sport é progettato e coordinato dall’IDEMS – Istituto di Diritto e Management dello Sport, centro di formazione dell’Università degli Studi Link Campus University.

In un contesto globale, ove lo sport costituisce non solo un diritto della persona, ma anche un fenomeno sociale e soprattutto economico, l’approccio alle dinamiche sportive richiede professionalità in grado di gestire, attraverso competenze altamente qualificate, profili assai disparati: dalla gestione economica e finanziaria, agli aspetti di diritto, a quelli di sicurezza e di comunicazione.

Per informazioni sul Master clicca qui.

Per le borse di studio a disposizione clicca qui.