Prima edizione del Master in Analisi Comportamentale e Scienze Applicate alle Investigazioni e all’Intelligence

grafica

Al via le iscrizioni per il Master di primo livello in Master in Analisi Comportamentale e Scienze Applicate alle Investigazioni e all’Intelligence.

Il Master nasce da una sinergia operativa tra Link Campus University e International School of Investigative Criminology ed ha come obiettivo quello di formare nuove figure professionali nel campo dell’intelligence operativa e delle investigazioni.

L’evoluzione continua del fenomeno criminale richiede un aggiornamento costante proprio per consentire risposte adattive e efficaci. Attraverso un percorso altamente avanzato, gli iscritti potranno apprendere i metodi di approccio e tutta una serie di competenze multidisciplinari applicabili con successo nella gran parte delle attività professionali connesse.

Tale sinergia si concretizza in prodotti formativi d’eccellenza nelle aree criminologico-investigative al fine di contribuire alla formazione di figure professionali qualificate e competenti, presso la Link Campus University sono attivi anche il Master di secondo livello in Analisi Comportamentale e Scienze Applicate alle Investigazioni, all’Intelligence e Homeland Security e il Corso universitario di formazione in criminologia investigativa.