QUANDO IMPARARE TI FA GUADAGNARE: Giovani ed educazione finanziaria – Una prospettiva comportamentale

guadagnare

Mercoledì 22 marzo 2017, ore 16.30

Università degli Studi Link Campus University

Via del Casale di San Pio V, 44 – Roma

L’Università degli Studi Link Campus University partecipa, assieme ad altri importanti Atenei romani, alla settimana culturale sull’ “Economia e Finanza” organizzata dal Vicariato di Roma e da S.E. Mons. Leuzzi dal titolo “La valorizzazione e il trasferimento delle conoscenze economiche e finanziarie – Terza missione e nuovo umanesimo”.

Per il giorno 22 marzo p.v. alle ore 16.30 presso la Palestra del Casale di San Pio V, il Prof. Claudio Roveda e la Prof.ssa E. Anna Graziano, hanno organizzato in merito una tavola rotonda dal titolo “QUANDO IMPARARE TI FA GUADAGNARE: GIOVANI ED EDUCAZIONE FINANZIARIA – UNA PROSPETTIVA COMPORTAMENTALE“.

La tavola rotonda sarà moderata dal Prof. Alessandro Carretta, ordinario di Economia degli intermediari finanziari presso l’Università di Roma Tor Vergata. Parteciperanno tutte le maggiori istituzioni bancarie e finanziarie del panorama italiano (Banca d’Italia, Consob e ABI), nonchè illustri esponenti del mondo accademico.

L’ampia partecipazione istituzionale rimarca l’apprezzamento per il nostro impegno scientifico nel settore, costituendo altresì un riconoscimento di quanto costruito finora, nella splendida cornice della nuova sede.

Scarica la locandina.