Presentazione progetto RUNCARD

La Link Campus University e IDEMS sono tra i partners di RUNCARD, il progetto FIDAL dedicato a tutti gli appassionati di running. 

Il progetto verrà presentato mercoledì 26 novembre presso la Sala Tribuna Autorità dello Stadio Olimpico di Roma.
All’incontro prenderanno parte, tra gli altri, il presidente della FIDAL, Alfio Giorni e il Presidente del CONI, Giovanni Malagò.

Un nuovo progetto, che ha l’obiettivo di rendere corpo unico, vera e propria community, tutti coloro che si riconoscono nei valori della corsa. Nasce RUNCARD, l’iniziativa promossa dalla FIDAL e destinata a dare risposte, informazioni, servizi, a quanti hanno scelto il correre come strumento per migliorare il proprio stile di vita. 

La RUNCARD consentirà a coloro che la sottoscriveranno (l’adesione avverrà principalmente via web) di accedere ad un ampio e qualificato portafoglio di servizi, ma soprattutto di entrare in una grande comunità: l’unione di coloro che si riconoscono nel vivere bene grazie alla corsa. La RUNCARD, come annunciato dal presidente Giomi, verrà diffusa già prima della fine del 2014, e sarà valida per tutto il corso del 2015. Tra i servizi di cui si è parlato in anteprima questa mattina (tuttora in via di definizione), spiccano l’accesso a condizioni di favore a strutture che si occupano di tutela sanitaria e consigli qualificati – ma di facile comprensione – su alimentazione, allenamento, traumatologia. E tante altre cose ancora. 

I possessori di RUNCARD avranno uno sconto del 25% sui corsi di laurea e i master che compongono l’offerta formativa della Link Campus University.

Fidal_Runcard_INVITO_20141120-03