Scuola d’Ateneo undergraduate e graduate

Pierluigi Matera
Presidente della Scuola d’Ateneo per le attività undergraduate e graduate

Alla Scuola d’Ateneo fanno capo tutti i corsi di laurea, corsi di laurea magistrale e magistrale a ciclo unico, che costituiscono l’offerta formativa dell’Università degli Studi Link Campus University.

Con l’espressione “undergraduate study” s’identifica il corso di studi cui si accede al termine della scuola secondaria superiore, mentre “graduate study” è la laurea magistrale. I corsi di laurea  e di laurea magistrale dell’Università degli Studi Link Campus University di Roma sono fortemente improntati all’internazionalità, prevedono largo uso della lingua inglese e la possibilità di svolgere un semestre di studi all’estero. I corsi di laurea triennale sono articolati in tre anni, nel corso dei quali lo studente deve acquisire i 180 CFU (crediti formativi universitari) necessari a conseguire il titolo di studio. Lo studente in possesso di laurea può scegliere se arricchire il suo percorso formativo con una laurea magistrale o con un master universitario di primo livello.

Il Presidente della Scuola per le attività Undergraduate e Graduate è il Prof. Pierluigi Materta

Il Vice Presidente della Scuola per le attività Undergraduate e Graduate con delega all’Executive è il Prof. Stefano Mustica.

La Vice Presidente Vicario della Scuola per le attività Undergraduate e Graduate è la Prof.ssa Daniela Noviello.