Semestre europeo. Alla Link Campus University prosegue la riflessione sull’Europa

La Fondazione Link Campus University, in un momento particolarmente importante per il nostro Paese come Presidente di turno dell’Unione europea, prosegue le riflessioni sull’Europa in termini progettuali e di proposta.

Giovedì 17 luglio alle ore 18, presso la biblioteca dell’Università, si terrà la presentazione di due libri:

In difesa dell’Europa decadente (Eurilink edizioni), a cura di Mario Pendinelli e di Marco Emanuele, con diversi contributi di primari esperti e docenti universitari

L’Europa tradita. Lezioni dalla moneta unica (Luiss University Press), di Giuseppe Di Taranto

Stefano Folli (Editorialista de Il Sole 24 Ore)

Giuseppe Di Taranto (Professore ordinario di storia dell’economia e dell’impresa, Luiss Guido Carli)

Vincenzo Scotti (Presidente della Fondazione Link Campus University)

Modera

Mario Pendinelli (già Direttore de Il Mondo e de Il Messaggero, docente di Link Campus University)

Scarica l’invito

R.S.V.P.