SEMINARIO ACCADEMICO. Ebrei dai paesi arabi: storia di un esodo forzato

Ebrei dai paesi arabi: storia di un esodo forzato

Lunedi 30 novembre 2015, nell’ambito delle attività collegate ai Corsi di Laurea e Laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali, l’Università degli studi Link Campus University propone il seminario accademico:

EBREI DAI PAESI ARABI: STORIA DI UN ESODO FORZATO

30 novembre, ore 17:00
Sala della Biblioteca “Francesco Cossiga e Guido De Marco”
Link Campus University

Il seminario accademico è organizzato da Link Campus University con l’Ambasciata di Israele in Italia e vedrà la presenza dell’Ambasciatore di Israele e di importanti personalità accademiche.

L’incontro è aperto a tutti i docenti e gli studenti dell’Università degli studi Link Campus University.

Saluti
Prof. ADRIANO DE MAIO, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi Link Campus University
S. E. NAOR GILON, Ambasciatore d’Israele in Italia

Prof. HAIM SAADOUN