Seminario “La nuova programmazione dei fondi europei 2014-2020”

Giovedi 24 Settembre, alle ore 9,00, presso la Sala della Biblioteca “Francesco Cossiga e Guido De Marco”, Link Campus University si terrà il seminario:

LA NUOVA PROGRAMMAZIONE DEI FONDI EUROPEI 2014-2020

La partecipazione al seminario è aperta agli studenti del Corso di Formazione e aggiornamento professionale in Europrogettazione 2014-2020 e ad appartenenti al mondo degli enti locali e delle imprese.

Il seminario si divide in due parti: la mattina è dedicata alle testimonianze di esperti del settore, il pomeriggio è riservato al confronto tra allievi del corso e partecipanti esterni al fine di indiviuare un project work che possa essere d’interesse per un ente pubblico o privato che voglia partecipare a un bando.

Mattina

9,00 – 9,30

Registrazione dei presenti

9,30 – 10,30