Le nuove sfide della sicurezza. Foreign Fighters

Analisi di un fenomeno. Criminologia comportamentale, psicopatologia e terrorismo.

Il 18 Dicembre 2014 dalle ore 15:00 si terrà, presso la sede della Link Campus University di Roma, il seminario gratuito inaugurale delle attività formative organizzate da ISIC – International School of Investigative Criminology e Link Campus University nelle aree criminologico investigative.

Sul tema interverranno:
Vincenzo Scotti – Presidente Link Campus University
Giuseppe Esposito – Senatore e Vice Presidente Commissione Parlamentare per la Sicurezza
Alessandro Meluzzi – Psichiatra Forense e Direttore International School of Investigative Criminology – ISIC
Paola Giannetakis e Criminologa Analista Comportamentale e Coordinatore Accademico Scientifico

Per iscriversi inviare una mail a segreteria@intsic.org

La sessione dei lavori si concluderà alle ore 18.00.

Scarica la locandina.

Le attività formative organizzate da ISIC e Link Campus University nelle aree criminologico investigative già attive sono:

Master di I livello in Analisi Comportamentale e Scienze Applicate alle Investigazioni e all’Intelligence
Master di II livello in Analisi Comportamentale e Scienze Applicate alle Investigazioni, all’Intelligence e Homeland Security
Corso universitario di formazione in Criminologia Investigativa

Per informazioni è possibile inviare un’email a master@unilink.it e in cc a segreteria@intsic.org.