Nuovo SenseDrink di MakeSense a Roma

Continuano le attività di MakeSense a Roma. Martedi 27 Gennaio, dalle 19:00 alle 21:00, al Black Market in Via Panisperna 101 a Roma, si terrà un nuovo SenseDrink che vedrà come ospiti della serata il Laboratorio LINFA, un team di professionisti impegnato nella progettazione di sistemi per lo sviluppo sostenibile che promuove principi ecologici, approccio etico e continua ricerca sulla tematica ambientale.

MakeSense è un network per condividere idee e soluzioni per attività di imprenditoria sociale. In soli tre anni, MakeSense ha mobilitato più di 15.000 persone in più di 600 workshop con cui ha aiutato a crescere e svilupparsi circa 450 imprese sociali in 86 città del mondo. Tra i soggetti di questa community mondiale c’è anche Link Campus University, nominato advisor per la creazione di MakeSense Italia.

L’incontro di martedi 27  Gennaio si svolge nella forma del SenseDrink, un evento informale per persone interessate all’innovazione sociale e all’imprenditoria sociale. Una serata di svago per confrontarsi e scoprire cosa sta succedendo nel settore dell’imprenditoria sociale in Italia.

 

Per informazioni  sull’evento:

SenseDrink in Rome