Special Lesson sulle serie tv alla Link Campus University

8456_imageMercoledi 21 Gennaio dalle 14:00 alle 17:00 e giovedi 22 Gennaio dalle 10:00 alle 13:00, presso l’aula 6 della Link Campus University, si terranno due Special Lesson di Antonio Visca, Direttore di Sky Atlantic, che avranno come argomenti la serialità, la narrazione seriale e le serie tv.

Le lezioni sono riservate agli allievi del Corso di Game Culture, Design, Communication & Marketing di Vigamus Academy e Link Campus University e si inseriscono in un percorso di studi che vuole offrire competenze specifiche negli ambiti delle nuove professioni, guardando a quelle che sono le più attuali richieste del mondo del lavoro.

AVAntonio Visca. Laureato in Economia, il suo primo lavoro risale ai tempi delle medie, come collaboratore del mensile K. Coniuga studio e collaborazioni nei media, tra stampa, radio e tv. Proprio la tv diventerà la sua occupazione, con Disney Channel, poi Italia1, oggi come Direttore di Sky Atlantic. In mezzo è editore di Telefilm Magazine ed altre riviste, produttore tv, editore radiofonico e imprenditore nel Licensing, rappresentando properties tra cui Twilight, anime giapponesi e marchi quali Atari e Playstation.