Le storie vincenti di The New Winning Generation

Da un mese è partito il nuovo progetto The New Winning Generation creato da Link Campus University. In trenta giorni molte sono state le storie vincenti di studenti e di docenti che abbiamo raccontato, raggiungendo direttamente i protagonisti con le nostre domande. Qui ve ne proponiamo alcune, tutte le altre le trovate su winningeneration.it.

Giulio Coppi. Giurista e negoziatore con sette anni di esperienza nell’ambito della sicurezza e della cooperazione internazionale. Si è laureato con lode in Giurisprudenza (International Legal Affairs) presso la Link Campus University di Roma.

Joele Anastasi. Vincitore con il suo spettacolo Io, mai niente con nessuno avevo fatto, prodotto da Vuccirìa Teatro, dei premi  Migliore Drammaturgia, Miglior Spettacolo e Miglior Attore (Enrico Sortino) al Roma Fringe Festival nel 2013. Uno spettacolo con cui ha vinto anche al San Diego International Fringe Festival nella categoria Best Show. Ha studiato presso il DAMS Link Campus University.

Giovanni Stracquadaneo. Laureato in International Legal Affairs presso la Link Campus University, esperto in relazioni pubbliche e nuovi media, è appassionato di nuove tecnologie, social business, e startup innovative. Ha creato nel giro di pochi anni diverse startup e imprese di successo. Dal 2010 è CEO e founder della GSGroup IDEA srl, società di consulenza nell’ambito delle relazioni pubbliche e della comunicazione. Dal 2012, con il marchio i2M Factory fornisce servizi di web agency, ovvero marketing digitale, sviluppo web e app mobile. Infine, nel 2013 ha dato vita alla startup OpenMag.

Filippo Maria Capitanio. Laureato in Economia Aziendale Internazionale e con un MBA – Master in Business Administration alla Link Campus University, Filippo ha accumulato la giusta esperienza che gli ha permesso di fondare Lux Made In, il primo distretto digitale del micro lusso Made in Italy.

Giulia Mizzoni. È stata la prima donna a fare la telecronaca di una partita di calcio di Champions League in tv. Cresciuta nella radiofonia privata romana, si è formata presso la Link Campus University dove ha conseguito una Laurea in Comunicazione. Oggi è tra le giornaliste di punta di Fox Sports.