Studenti scuole superiori

Link Campus University accetta domande d’iscrizione da parte di studenti di ogni nazionalità, anche per gli anni successivi al primo. In quest’ultimo caso è necessario che il Senato accademico riconosca i crediti conseguiti presso l’ateneo di provenienza.

Per iscriversi bisogna compilare la domanda di ammissione, indicando le proprie generalità e il percorso di studi prescelto.

La domanda di ammissione viene valutata, dopodiché si rilascia una lettera d’accettazione.

A questo punto bisogna compilare e sottoscrivere il regolamento d’iscrizione, e infine presentare i seguenti documenti:

  • 4 fotografie identiche formato tessera, di cui una viene autenticata dall’Ufficio accademico
  • Fotocopia firmata di un documento d’identità (non si accetta la patente di guida)
  • Originale o copia conforme del diploma di maturità
  • Eventuali certificazioni in originale di esami sostenuti presso altri atenei italiani o stranieri
  • Dichiarazione di non contemporanea iscrizione presso altre università (italiane e straniere)
  • Copia del versamento della tassa regionale, della tassa d’iscrizione e della prima rata della retta annuale

Per quanto riguarda la retta annuale, le rate successive alla prima devono essere versate conformemente a quanto concordato con l’Ufficio amministrativo dell’università, e in base a come indicato nel regolamento d’iscrizione (compilato e sottoscritto dallo studente all’atto dell’iscrizione presso Link Campus, e del quale lo studente riceve copia).

Per gli studenti full time l’IBAN è: IT 58 P 05387 03201 000002075742.

Per gli studenti executive l’IBAN verrà comunicato al momnto dell’iscrizione.

Riepilogo

Link Campus University accetta domande d’iscrizione da parte di studenti di ogni nazionalità, anche per gli anni successivi al primo. In quest’ultimo caso è necessario che il Senato accademico riconosca i crediti conseguiti presso l’ateneo di provenienza.

Per iscriversi bisogna compilare la domanda di ammissione, indicando le proprie generalità e il percorso di studi prescelto.

La domanda di ammissione viene valutata, dopodiché si rilascia una lettera d’accettazione.

A questo punto bisogna compilare e sottoscrivere il regolamento d’iscrizione, e infine presentare i seguenti documenti:

  • 4 fotografie identiche formato tessera, di cui una viene autenticata dall’Ufficio accademico
  • Fotocopia firmata di un documento d’identità (non si accetta la patente di guida)
  • Originale o copia conforme del diploma di maturità
  • Eventuali certificazioni in originale di esami sostenuti presso altri atenei italiani o stranieri
  • Dichiarazione di non contemporanea iscrizione presso altre università (italiane e straniere)
  • Copia del versamento della tassa regionale, della tassa d’iscrizione e della prima rata della retta annuale

Per quanto riguarda la retta annuale, le rate successive alla prima devono essere versate conformemente a quanto concordato con l’Ufficio amministrativo dell’università, e in base a come indicato nel regolamento d’iscrizione (compilato e sottoscritto dallo studente all’atto dell’iscrizione presso Link Campus, e del quale lo studente riceve copia).

Riepilogo

Link Campus University accetta domande d’iscrizione da parte di studenti di ogni nazionalità, anche per gli anni successivi al primo. In quest’ultimo caso è necessario che il Senato accademico riconosca i crediti conseguiti presso l’ateneo di provenienza.

Per iscriversi bisogna compilare la domanda di ammissione, indicando le proprie generalità e il percorso di studi prescelto.

La domanda di ammissione viene valutata, dopodiché si rilascia una lettera d’accettazione.

A questo punto bisogna compilare e sottoscrivere il regolamento d’iscrizione, e infine presentare i seguenti documenti:

  • 4 fotografie identiche formato tessera, di cui una viene autenticata dall’Ufficio accademico
  • Fotocopia firmata di un documento d’identità (non si accetta la patente di guida)
  • Originale o copia conforme del diploma di maturità
  • Eventuali certificazioni in originale di esami sostenuti presso altri atenei italiani o stranieri
  • Dichiarazione di non contemporanea iscrizione presso altre università (italiane e straniere)
  • Copia del versamento della tassa regionale, della tassa d’iscrizione e della prima rata della retta annuale

Per quanto riguarda la retta annuale, le rate successive alla prima devono essere versate conformemente a quanto concordato con l’Ufficio amministrativo dell’università, e in base a come indicato nel regolamento d’iscrizione (compilato e sottoscritto dallo studente all’atto dell’iscrizione presso Link Campus, e del quale lo studente riceve copia).

Riepilogo