STUDY SESSION Terrorismo e Antiterrorismo

ROS-TERRORISMO-ANTITERRORISMO-GIANNETAKIS-PAOLA

Sabato 7 ottobre 2017 (9:30-17:00)

Nell’ambito delle attività del Master  in Scientific Intelligence si terrà la study session: Terrorismo e Antiterrorismo Rischio terroristico interno ed internazionale, punto della situazione e attività di contrasto. Interventi a cura del ROS – Raggruppamento Operativo Speciale dell’Arma dei Carabinieri.

L’evento è riservato agli iscritti al Master in Scientific Intelligence e a uditori selezionati appartenenti all’Arma dei Carabinieri e Polizia di Stato.

Direzione Scientifica del Master: Prof.ssa Paola Giannetakis p.giannetakis@unilink.it

Università degli Studi Link Campus University – Via del Casale di San Pio V, 44 – Roma

L’evento è riservato agli iscritti al  Master in Scientific Intelligence/Analisi Comportamentale e Scienze Applicate all’Intelligence e Homeland Security e a uditori selezionati appartenenti all’Arma dei Carabinieri.
Direzione Scientifica del Master
Prof.ssa Paola Giannetakis p.giannetakis@unilink.it