Tania Di Mario porta il Setterosa in finale World League

Tania Di Mario, capitano del Setterosa e studentessa del MBA – Diritto e Management dello Sport di Link Campus University guida la sua squadra in finale World League.

Riportiamo l’articolo pubblicato dal CONI:

Il Setterosa non perdona. Le ragazze guidate dal CT Fabio Conti hanno battuto anche la Russia (14-12) nella seconda giornata della Superfinal di World League ce si disputa a Shanghai. La corazzata russa era stata l’unica formazione ad aver superato le azzurre nella fase a gironi (11-8 a Kirishi il 27 gennaio) . L’Italia, dopo aver vinto ieri la prima gara con la Cina, ha messo in cassaforte l’incontro con la Russia nel terzo periodo e lo ha difeso nel quarto. Già 14-9 prima degli ultimi nove minuti, nei quali hanno concesso tre gol alle avversarie. Super Frassinetti che ne ha fatti quattro e Giulia Emmolo che ha segnato tre volte. Giovedì 11 giugno alle 10.20 italiane Tania Di Mario & Co. cercheranno la rivincita con l’Australia che le ha battute a Kunshan 9-5 sei giorni fa e il primato del girone A.