Tante special lesson alla Link Campus University

Sono tante lelezioni speciali alla Link Campus University, per fornire agli studenti una formazione al passo con i tempi grazie agli insegnamenti dei maggiori professioni di diversi settori.

Professionisti che, nei loro campi, sono stati anche degli innovatori, capaci di dettare l’agenda, prendendo in prestito un’espressione cara alla politica.

AVUn esempio? Antonio Visca, oggi direttore di Sky Atlantic che ha dato uno scossone alla tv italiana con le grandi serie, non solo trasmesse ma anche prodotte, come Gomorra. Visca terrà due lezioni speciali, mercoledì 21 gennaio dalle ore 14.00 alle 17:00 e giovedì 22 gennaio dalle ore 10:00 alle 13:00, presso l’aula 6 della Link Campus University. Argomenti delle lezioni saranno: la serialità, la narrazione seriale e le serie tv.

Le lezioni sono riservate agli allievi del Corso di Game Culture, Design, Communication & Marketing di Vigamus Academy e Link Campus University.

img450-700_dettaglio2_STEFANO-DOMINELLA-per-INTERVISTA-PIT-22-NOVAltre due lezioni speciali si terranno a gennaio, invece, riguarderanno il mondo dell’alta moda e del lusso. A tenerle, Stefano Dominella, amministratore delegato di Gattinoni. Domenica incontrerà gli studenti del Master in Luxury and Fashion Management venerdì 9 gennaio dalle ore 14.00 alle 17.00 e sabato 10 gennaio dalle ore 10.00 alle 13.00.

Il Master in Luxury and Fashion Management della Link Campus University fornisce una preparazione per chi intende diventare un manager con responsabilità in aree chiave di multinazionali nei settori del lusso e dell’alta moda, per chi vuole svolgere attività di consulenza o creare una startup. Un Master per il quale sono a disposizione borse di studio a copertura totale e parziale, messe a disposizione per premiare il talento in uno dei settori che non ha smesso di crescere in questi anni.