Tecniche di Hacking e spionaggio industriale

Maglan Europe, leader internazionale in Auditing & Consulting nel campo dell’Information Defense, e Link Campus University hanno organizzato un esclusivo seminario di mezza giornata che approfondirà le tematiche relative alla sicurezza informatica avanzata:

“Hacking e spionaggio industriale computerizzato: minacce e contromisure”

Durante l’incontro che si svolgerà a Roma mercoledì 28 marzo presso l’Università Link Campus (Via Nomentana 355) dalle ore 14.30 alle 17.30, i tecnici dei Laboratori di Ricerca Maglan illustreranno con dimostrazioni dal vivo le più recenti tecniche di attacco utilizzate da hacker professionisti, presentando gli strumenti di difesa più efficaci per contrastare l’esposizione ai rischi da parte di imprese e istituzioni.

La partecipazione al seminario è gratuita ed è riservata ad un numero limitato di partecipanti previa registrazione anticipata entro il 20 marzo al seguente link: registrazione seminario.

Per partecipare al seminario sarà necessario presentare copia dell’email di conferma dell’avvenuta registrazione.